LE APP PROFESSIONAL DI GIMA
Le soluzioni disponibili sono due: GIMApp White Label Custom, e GIMApp SDK. La prima funziona da gateway fra il dispositivo di misurazione ed il telefono, assicurando del pari un processo sicuro di autenticazione dell’utente, ed un invio dei dati misurati verso una piattaforma di telemedicina. GIMApp SDK è invece un semplice ed efficiente libreria per app in Flutter, capace di gestire le principali funzionalità dei dispositivi (associazione, misurazione, invio dei dati).
DISPOSITIVI INTEGRATI

GIMApp è capace di gestire oltre 20 dispositivi di misurazione,
offre soluzioni di monitoraggio per i principali e più diffusi problemi di salute.
Scopri i dispotitivi integrati in GIMApp Consumer e le loro caratteristiche.

Malattie
cardiovascolari
Malattie
respiratorie
Diabete
Malattie
metaboliche
Catalogo completo
La soluzione custom
GIMApp WHITE LABEL

Personalizzazione E’ possibile intervenire su numerosi elementi dell’interfaccia grafica, come colori, font e logo, nell’ottica di soddisfare le esigenze di branding e UX del Cliente;

Integrazione “a monte” Tramite web services, nell’ottica e con lo scopo di consentire all’utente la registrazione ed accesso ad una piattaforma di telemedicina “esterna” alla app.

Integrazione “a valle” Tramite web services,con lo scopo di consentire l’invio dei dati registrati verso una piattaforma di telemedicina “esterna” alla app.

La soluzione già pronta all'uso
GIMApp DEVICE SDK

GIMApp Device-SDK (Software Development Kit unicamente per ambienti Flutter) è una raccolta di strumenti di sviluppo: librerie, documentazione di riferimento, e codice di esempio per consentire agli sviluppatori di accedere alle funzionalità dei dispositivi supportati incorporando i binari dell'SDK nel codice sorgente dell'applicazione mobile che li ospita.

Unica libreria già pronta all’uso Il valore aggiunto fondamentale di GIMApp Device-SDK è quello di offrire al Cliente un’unica libreria per oltre 20 dispositivi GIMA, pratica e efficiente. Facilità di integrazione I Clienti che possiedono o intendono sviluppare un applicativo proprietario con linguaggio Flutter, possono integrare agilmente i dispositivi compatibili. Ampia compatibilità GIMA certifica che il codice contenuto nella libreria SDK è sviluppato nel linguaggio Flutter e che è correntemente testata ed aggiornata rispetto al seguente perimetro di dispositivi smartphone. Dispositivi iPhone7 o superiori e che abbiano installato il sistema operativo iOS versione 12 o superiore; Dispositivi Android più diffusi (Samsung, Xiaomi, Oppo, Google Pixel) con sistema operativo Android 10 o superiore