GIMApp PROFESSIONAL VERSION

GIMApp è disponibile anche in due versioni “professional”, destinate ad strutture sanitarie/HCP, aziende e sviluppatori: la versione GIMApp White Label e la versione GIMApp SDK, entrambe sviluppate per favorire e supportare l’integrazione dell’ampio set di dispositivi connessi in piattaforme “digital health” di terze parti.

GIMApp WHITE LABEL

Oltre alle funzionalità e ai vantaggi incluse nella versione standard, la versione GIMApp «White label» offre la possibilità di personalizzare alcuni elementi dell’interfaccia grafica, come colori, font e loghi, per soddisfare le esigenze di brand del cliente, e consente di integrare le anagrafiche utente e il salvataggio delle misurazioni da/verso piattaforme di terze parti, può inoltre essere dotata di uno shop dedicato ai Vostri clienti.

GIMApp DEVICE SDK

GIMApp «Device SDK» consiste in una libreria Flutter che consente l’interfacciamentoverso i dispositivi GIMA integrati, in grado di comunicare i valori registrati dai dispositivi. Un’unica libreria per oltre 20 dispositivi GIMA, pratica e efficiente. Grazie a questa libreria, i Clienti che possiedono o intendono sviluppare un applicativo proprietario con linguaggio Flutter, possono integrare agilmente i dispositivi GIMA compatibili.


Entra nel mondo della Telemedicina di GIMA: compila la form contatti e richiedi una consulenza. I nostri specialisti sono a tua disposizione per aiutarti a costruire la soluzione personalizzata di telemedicina più adatta alla tua organizzazione ed ai tuoi scopi.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Elenco dispositivi per categoria